GAMEREADY
I grandi campioni e la terapia
LA TERAPIA
La sapiente miscela di due terapie fisiche classiche dà vita ad un modernissimo apparecchio elettromedicale che, dopo aver cambiato il modo di intendere la terapia antinfiammatoria negli Stati Uniti, fa il suo debutto in Italia. In tutti i protocolli medici la gestione della maggior parte degli stati infiammatori e algici in fase acuta e cronica prevede la lotta allo sviluppo del gonfiore articolare. Il gonfiore infatti, causato da versamenti interni linfatici o sanguigni, porta inevitabilmente conseguenze sulla meccanica delle articolazioni e dei muscoli, quindi dolore e disfunzioni. Solitamente il fisioterapista e il medico combattono l’avvento del gonfiore con la crioterapia (ghiaccio) e la pressoterapia (drenaggio meccanico). La tecnologia americana GameReady unisce questi due concetti in un’unica, più efficace, terapia.
GLI EFFETTI
Attraverso l’applicazione di un tutore sulla parte da trattare beneficerete di un massaggio meccanico che, nello stesso tempo, permetterà alla parte sofferente di avere una applicazione crioterapica uniforme e completa.
PER CHI E’ INDICATA
Questa terapia definisce un nuovo modello di trattamento degli infortuni e dalla riabilitazione postoperatoria. L’efficacia di GameReady è stata dimostrata in campo applicativo tanto da essere terapia di riferimento per numerosi medici e squadre sportive professionistiche in tutto il mondo.
PROVA GAMEREADY
Chiama: 06 64691008
Scrivi una e-mail
Leggi i commenti postati dai campioni su GameReady cliccando sulle foto.